Vi ricordate PIIGS?

P: Portogallo

I: Italia

I:Irlanda

G: Grecia

S: Spagna

Beh Meglio Aggiornare.

Dunque, Portogallo, Italia e Grecia, rimangono nel dramma. Anzi l’Italia a livello tendenziale è (ma no?) fanalino di coda, anche se per onestà bisogna dire che la Grecia parte da molto più in basso.

Dire che l’Irlanda e la Spagna sono fuori dalla crisi è ingeneroso, ma certamente entrambi i paesi hanno intrapreso cammini di crescita incoraggianti. Peraltro forse non sapete che OGGI un bond Irlandese a 10 anni rende meno di un T-Bond Usa (controllate se non ci credete).

Quindi?

GIP?

NO

Perchè abbiamo la new Entry, ovvero la Francia che sta vedendosi disintegare ogni singolo indicatore economico, anche grazie alla paziente e pervicace azione del peggior uomo politico che la storia dell’umanità abbia mai visto : Francois Hollande

loading...

A questo punto, direi che ci sono ottime probabilità che al prossimo giro la Le Pen prenda una percentuale vicina al 99% dei voti e mi chiedo come mai Hollande venga lasciato al suo posto, non mi pare una buona mossa per gli Eurocrati.

Cioè con uno cosi a fare campagna elettorale permanente al FN, non c’è partita.

Quindi come li Chiamiamo?

PIGF?

da Asca

(ASCA) – Roma, 6 giu 2014 – Nel mese di aprile il deficit commerciale della Francia e’ stato pari a 3,9 miliardi di euro. Nei primi 4 mesi il rosso e’ pari 18,3 miliardi, in calo di 1,3 miliardi rispetto al deficit del corrispondente periodo dello scorso anno. com/red

Fonte: rischiocalcolato.it

loading...