Luca Telese per La Verità

Agenzia Sensi: imbastire editoriali e/o paginate di commenti del tipo: “L’onda del populismo su Renzi e referendum”. Inserire interrogativo: “Prossima tappa Italia?” (invitare Mieli con scusa libro). Occorre pilotare il sentiment del residuo popolo di sinistra agganciabile (dice Messina, possibilità recupero 2%) usando paura per Donald a favore di #bastaunsì.

Far ripetere insistentemente la stessa cosa nei Talk. (Bene Richetti Porta a Porta, male Ceccanti – aria da sfigato – da Mentana. Far bannare). Minimizzare fischi della Leopolda contro Bersani: un solo fischiatore, non tanti (fare intervistare il signore pelato).

Dare grande risalto a Cuperlo (inviti prima serata, oscurare Anna Falcone, troppo preparata). Attenzione, per tutti i contenitori: a favore del No Invitare solo ottuagenari e/o reduci della prima repubblica (recuperare voti 18enni, dice Messina potenzialità 1.5%).

Oscurare la notizia dei crediti formativi per chi ascolta Renzi. Ripeto, oscuramento totale (giro di telefonate direttori per ringraziare, dopo). Aperture di pagina per la Puppato contro i fascisti di ANPI-Casapound. Intervista esponente ANPI-casapound per fargli dire: Noi cattivi con Puppato (telefonata di Ringraziamenti a Rep per ottimo lavoro svolto). Inserire foto di bandiera Casapound a fianco foto Smuraglia.

Sms direttori Tg per dare risalto a Napolitano. Sottotesto: bifolchi analfabeti votano Brexit-Trump-No. Problema democrazia: se Bifolchi votano Trump e/o No. Provocazione: togliergli diritto di voto. Ricordare sempre a Rondolino di menare bifolchi e Bersani.

loading...