Assurdo! Ecco perchè la Fornero fece la riforma delle pensioni durante il governo monti, la quale ha creato migliaia di esodati disoccupati. Ce lo rivela Paolo Barnard.

Queste le sue parole:

Questa è una delinquente!” … Fa una riforma delle pensioni che distrugge l’Italia solo per compiacere i mercati finanziari e sei un ministro della repubblica italiana? E’ da processo!

Finalmente Paolo Barnard è tornato in TV, solo contro tutti, e non le manda a dire!

Poi però il dibattito si sposta sul Terrorismo, e quando Barnard comincia a citare fatti storici e documenti, i signori in studio insorgono: due su tutti una vergognosa signora, tale Lucia Bergonzoni, e il sempre più ignobile Mario Adinolfi, che all’affermazione di Barnard “Israele stato terrorista e neonazista” impazzisce, come avrete visto nel video. E Del Debbio, il conduttore, toglie la parola al mitico Barnard perchè secondo lui “Israele terrorista è una cazzata”, ovviamente…

Questo è il livello della TV italiana.
Forse i signori citati sopra non sanno o non hanno mai visto le straordinarie inchieste di Barnard, l’unico vero Giornalista con la g maiuscola rimasto in Italia. Forse la signorina Bergonzoni, Adinoldi e Del Debbio non hanno mai visto l’inchiesta intitolata “Perchè ci Odiano” di Paolo Barnard. E allora fa bene Paolo a chiamarvi IGNORANTI!

E allora ecco di dseguito il video che gli ignoranti citati sopra ignorano: “Paolo Barnard – Perchè ci Odiano“. Dovrebbe essere studiato nelle scuole:

loading...