La politica stupisce sempre…E non solo quella Italiana! Molte volte vengono coperte e divulgate notizie davvero bollenti. Altre volte si ha solo la conferma di alcuni sospetti.
La Germania vuol recuperare 100 anni di storia e prendersi tutto… Ora è il turno della Grecia ma prima o poi toccherà ad altri.CARA ITALIA STAI ATTENTA!
Questa volta tocca alla Tv tedesca “Erste Tv”, la più importante rete televisiva statale di Germania.
Per  importanza ed  ufficialità,  sarebbe l’equivalente della nostra Rai1. Pochi giorni fa è stato mandato in onda un programma che ammetteva l’esistenza di un piano ai danni dei Greci. Insomma denari dai greci direttamente allo Stato tedesco con il fine di pagare i servizi utilizzati dalla cittadinanza germanica, per trarne i benefici in una serie di servizi.Della serie, prima li affami con l’austerità e poi li compri per un tozzo di pane!
I germani erano stati esclusi dal giro negli ultimi 100 anni e oggi vogliono recuperare il tempo perduto, e lo stanno facendo abbondantemente senza guardare in faccia a nessuno!
Nell’ articolo, l’autore tedesco parla espressamente di “colonia”, riferito al trattamento riservato alla Grecia nell’Ue (“Questo assomiglia più a una colonia che un paese membro dell’Unione Europea”). 
Ad esempio:
– Gli aeroporti greci oggetto di privatizzazione forzata a valle della capitolazione di Tsipras passati dallo Stato greco ad una azienda STATALE TEDESCA, statale tedesca, FraPort (Aeroporti di Francoforte, di proprietà della Regione dell’Assia)
La Repubblica Ellenica, quel che resta, è destinata a diventare un popolo di servi, di badanti per gli anziani tedeschi che andranno a svernare in Grecia visto che in patria non potranno permettersi di vivere con le magre pensioni statali figlie dei minijobs, in ogni caso le apparentemente povere pensioni tedesche sono e soprattutto saranno ricchissime rispetto a quelle degli anziani ateniesi.
E nel mentre la Germania continuerà ad arricchirsi, mantenendo Atene in una situazione di debito ad aeternum detenuto da coloro che impongono l’austerità, ad arte, con lo scopo di impossessarsi dei beni altrui. Insomma, i soliti tedeschi che non cambiano mai

Ora è il turno dell Grecia…
Ma prima o poi ci sarà qualcun altro nel  mirino! Magari all’Italia….

L’ auterità di potere, è semplicemente il travestimento più adatto per camuffare il vero obbiettivo.
I loro scopi sono ben precisi e mirati. Non sono disposti a far la magra figura dei tempi della guerra. Adesso vogliono riprendersi tutto, fin dove sarà loro possibile!

FONTE: http://www.libreidee.org/2015/08/la-rai-tedesca-abbiamo-razziato-la-grecia-nostra-colonia/

loading...