Mario Monti Sputtanato Per Sempre: Clamoroso Fuorionda Di Delrio

0
644

Un clamoroso fuorionda all’Assemblea annuale della Confederazione Armatori, che si è tenuta a Roma. Prima dell’inizio dell’incontro parlottano Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture, e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

VIDEO: QUI

Quest’ultimo, parlando di referendum e senza sapere che il microfono cattura le sue parole, afferma: “Qua c’avete tutti i governatori contro, da Emiliano a Crocetta.Fanno un capolavoro, lavorano per la concorrenza”. E ancora, su Emiliano: “È venuto a Capri, ha fatto un pippotto contro la riforma. Eccheccazzo…“.

Dunque interviene Delrio, che su Rosario Crocetta afferma: “Non ce la fa a esprimersi per il no. Non si esprimerà per il sì ma starà coperto fino all’ultimo”.

Ma è quando si parla di Mario Monti e del suo recente endorsement a favore del “no” che il fuorionda offre il passaggio più succulento. Boccia attacca: “Ma hai visto Monti? Dice no per una questione di metodo, ma come fai?”.

Insomma, il leader degli industriali esprime tutte le sue perplessità sulla presa di posizione, sospetta, del Loden, dettata – pare – più da rancori che da convincimenti. A mettere il puntino sulle “i” ci pensa Delrio: “Una roba, proprio…“. Amen.

Fonte: qui

loading...