Morani (PD) sui disoccupati: chi ha reddito zero nella vita non ha mai combinato nulla!

0
399

Certa gente che nasce privilegiata non riuscirà mai a immedesimarsi nel popolo, e questa gente non può governare il popolo se non riesce nemmeno a capire la gente. Anche a me piacerebbe ricevere in eredità tre case, affittarle e coi soldi guadagnati comprarne una quarta, e usare il resto dei soldi per investirli sul mio futuro. Ovviamente questi borghesucci hanno sempre le giuste amicizie per entrare in politica e guadagnare ancora una montagna di soldi anche se non fanno niente.

MORANI PD OFFENDE I DISOCCUPATI: “CHI HA REDDITO ZERO NELLA VITA NON HA MAI COMBINATO NULLA”

Alessia Morani, parlamentare del Pd ad una notrasmissione su la 7 commenta così la situazione dei disoccupati e di chi ha dettio zero.

“Evidentemente se hanno reddito zero è perchè nella loro vita precedente hanno combinato poco o niente”.

Evidentemente Alessia non ha capito il ruolo della politica. Mettendo da parte l’offesa nei confronti dei disoccupati, cosa comunque grave, la Morani ed il Pd ancora una volta dimostrano di non aver capito il ruolo della politica. Se i disoccupati non hanno compbinato nulla di buono, è perchè la politica non ha saputo offrirgli niente di buono!

E’ compito della politica, come avviene in altri paesi dell’EUROPA, garantire una vita dignitosa a tutti i cittadini che risiedono nel paese! Tutti, indistintamente, dal primo all’ultimo!!! Ed invece la Morani, invece di tutelarli e svolgere il proprio compito con onestà, pensa bene di offederli. Incredibile!

Il video guardate:

loading...