Non è certo un novità che IL POLITICA FA IL DANNO , E IL CITTADINO LO RIPAGA!!
Così come non è un mistero che noi POPOLO ITALIANO, stiamo pagando di tasca nostra un debito pubblico generato dell’ incapacità di governare e amministrare da parte dei politici susseguiti negli anni…E dopo aver creato il baratro, all’interno del quale L’Italia sprofonda sempre più…A ripagare e sanare è l’italiano…che con molti sacrifici e tantissima rabbia, si ritrova a dover mettere ano al proprio portafoglio e dover pagare il danno fatto da altri…
Quasi come un padre elargisce la paghetta al figlio…così allo stesso modo l’italiano elargisce la paghetta all’ italia stessa per permetterle di andare avanti…Là dove “I LADRI” continuano a sedere sulle poltrone…

Ma non è finita qua.. ogni politico, con il ruolo che ricopre, contribuisce a peggiorare la situazione, già penosa di suo….
Sapevate cosa sono i derivati SEGRETI ? In Poche parole, ogni Italiano stà pagando un debito di cui non si conosce neppure l’ammontare, causato dai derivati – tenuti nascosti – sottoscritti da Draghi.
Ovviamente la composizione complessiva del “portafoglio di derivati” della Repubblica Italiana è uno dei segreti meglio custoditi della storia d’Italia.

Nessun governo di nessun colore politico ha, negli ultimi venti anni, comunicato al Parlamento o anche alla sola Commissione bilancio l’esatta esposizione finanziaria del ministero delle Finanze e le perdite o i guadagni relativi. Lo Stato Italiano ha pagato a Morgan Stanley 2 miliardi e 567 milioni di euro, in soldoni lo 0,15 per cento del proprio Pil, per chiudere un contratto“derivato” che era stato sottoscritto nel 1994 dal ministero del Tesoro, quando il direttore generale era, guarda caso,  l’attuale governatore della B.C.E. Mario Draghi.

GUARDATE IL VIDEO. RESTERETE SENZA PAROLE… E SENTITE COME SI GIUSTIFICA M.DRAGHI


Fonte: Il fatto quotidiano, l’indipendenza

via JedaNews

loading...