Tutto… si sono presi tutto! E ancora continuano con il silenzio complice del nostro Governo.

Hanno la capacità di fare e disfare…Ordinano, gestiscono, approvano e rifiutano pratiche…Insomma: Le banche sono le padrone del mondo! Gestendo in modo privato l’emissione del denaro e imponendo al mondo INTERESSI, i grandi banchieri hanno assunto il controllo dell’industria, dei commerci, dei servizi…

Hanno ottenuto leggi favorevoli ai loro interessi, e grazie al controllo dei media sono riusciti a farci credere che quello che stava accadendo fosse un bene…

Media che impongono mode, argomenti da trattare e vicende di poco conto…E questo solo per depistare coloro che ascoltano distraendoli dai veri problemi! Media che distraggono il popolino mentre viene saccheggiato il loro paese… media che dirottano l’odio popolare suscitato dal malcontento verso altre fasce della popolazione, alimentando la guerra tra poveri…

Sfruttando la facoltà di stampare denaro dal nulla e prestandolo A DEBITO alle nazioni, nel giro di pochi decenni sono riusciti ad impadronirsi dell’economia mondiale…

TUTTI NOI, QUOTIDIANAMENTE, LAVORIAMO PER ARRICCHIRE QUESTEMultinazionali… Sempre più protette da fondi stanziati appositamente per renderle sempre più libere ed indipendenti! Parliamo delle stesse banche che stanno inghiottendo l’intera economia, si stanno mangiando pezzo per pezzo la nostra Italia…Divorandola fino all’interno! E quando non ci sarà più, cosa vorranno?

E’ possibile che le banche vedano il popolo solo ed esclusivamente come la loro fonte di guadagno? Abbiamo una dignità e deve essere rispettata! Non si può continuare ad accettare questa forma di sfruttamento…

Fonte: ItalianoSveglia

loading...